Ritorna alla selvaggia deserto con questo gioco di combattimento tattile. Il terrore sulla città superò con il furto di bestiame selvaggio sulle strade dove l'unica soluzione per ripristinare la pace è mirare e sparargli in testa. Angry Bull Attack simulatore di caccia 3D gioco è stato progettato per equipaggiare con l'ultima pistola di cecchini per dirigere il toro arrabbiato uno per uno corrida.
Questo infinito attacco di Angry Bull Attack è uno dei giochi più coinvolgenti. È stato progettato mantenendo in mente i veri cacciatori di attacchi di toro, quindi moltiplicava l'esperienza della caccia. Esso mostra la combinazione di entrambi i giochi di tiro a cricco e il gioco di caccia per dare all'utente il doppio tratto per lasciarli attaccare alla fine.
L'utente è dotato di una funzione mappe per individuare la preghiera per colpirli prima di venire a caccia. Il gioco ti ricorderà di spagnolo Corrida de toros o corrida dove la rabbia riempito le palle quando si è abbassate creano danni e devono sparare giù prima di cacciare e colpire qualsiasi attacco umano.
Utilizza l'ultima pistola a cricchetti, punta il toro nella testa localizzandole attraverso la mappa. Uccidi il più possibile in Bullfighter per passare al livello successivo. Aumenta il tuo potere cercando il massimo numero di tori. Guarda la schiena e iniziare a caccia con questo gioco di attacchi di caccia al toro.
Il gioco vi darà un'esperienza impressionante in un ambiente 3D e grafica straordinaria. La maggior parte dei tori potrebbe non essere a conoscenza della tua presenza, quindi prendi il tuo tiro migliore per strapparli. Le caratteristiche di questo attacco Angry Bull Attack includono:
• Tiro di prima persona
• Migliore pistola per cecchini per sparare toro arrabbiato
• Fotocamera zoom per acquisire immagini accurate
• Gioco di gioco senza fine e di missione basato sul torero
• Controllo efficiente della pistola
• Corretta corrida in città in tempo reale
• Grafica 3D e effetti sonori
Avviare ora l'attacco di tori arrabbiati 3D e sfidare i tuoi amici per far loro sapere chi è il boss quando si tratta di caccia alla corrida.